ASSEMBLEA ELETTIVA ANAC - TRIENNIO 2020/2022

23/3/2020

Nel corso dell'ultima riunione del Consiglio Direttivo dell'Associazione del 16 Marzo u.s. il Consiglio ha individuato, come data per la prossima Assemblea A.N.A.C.,Domenica 26 Aprile 2020.

L'Assemblea si terrà in Roma e nel corso della riunione, oltre all'approvazione del Bilancio dell'Associazione, dovranno essere rinnovate le cariche per il Consiglio Direttivo 2020/2022.

Crediamo sia fondamentale per il nostro comparto che l'A.N.A.C. continui a garantire le sue numerose attività ed i suoi servizi a disposizione da sempre dei Soci e di tutti gli allevatori. Per questo motivo è indispensabile l'apporto costruttivo di tutti i Soci A.N.A.C. che invitiamo a proporre eventuali Vs. candidature. Le candidature potranno essere inviate a:b.iovenali@anacpurosangue.com

Rammentiamo che per esercitare l'elettorato attivo (per poter votare) al momento dell'Assemblea i Soci dovranno essere in regola con tutti i pagamenti verso l'Associazione (Quota Sociale 2020, eventuali percentuali 2% sui premi già liquidati dal Ministero). 

Per esercitare l'elettorato passivo (PER POTER ESSERE VOTATI), fermo restando le condizioni sopra esposte i Soci dovranno far parte dell'Associazione da almeno 2 anni (2019). 

Come previsto dal nostro Statuto il bilancio dell'A.N.A.C. sarà disponibile - su richiesta - 15 giorni prima della data fissata. Entro tale data provvederemo ad inviare la convocazione e a richiedere gli importi non ancora saldati.

Vi informiamo che Il Consiglio direttivo aveva individuato precedentemente come data utile il 26 Aprile per la concomitanza con la giornata di Grandi premi con le Ghinee Italiane. Data l'emergenza sanitaria che sta attraversando il nostro Paese e l'incertezza del programma allo stato attuale, per garantire la maggiore affluenza possibile ci riserviamo di posticipare la data dell'Assemblea.Tuttii Soci A.N.A.C. saranno tempestivamente informati su eventuali cambiamenti,

La Segreteria è a Vs. disposizione per ulteriori chiarimenti.