ANAC

Esito Assemblea Ordinaria A.N.A.C.

24/4/2018

Il Presidente A.N.A.C. Massimo Parri relaziona sull'Assemblea A.N.A.C.

"Domenica 22 Aprile u.s., al primo piano della palazzina del peso dell'Ippodromo di Milano Galoppo, si è svolta l'assemblea A.N.A.C. per l'approvazione del bilancio.

L'assemblea - oltre che ad approvare il rendiconto dell?esercizio ed essere informata dalla Relazione del Consiglio Direttivo sull'attività svolta in questo primo anno dal nuovo board - è stata occasione per un interessante confronto dei Soci presenti sui temi più importanti e sulle modalità per poterli affrontare, risolvere al fine di rilanciare l'allevamento Italiano.

L'assemblea dell'A.N.A.C. è il luogo preposto al confronto e alla discussione da parte degli Allevatori sul come affrontare le oggettive difficoltà che ci sono; non possono esserci altri luoghi preposti a fare questo.

Sono davvero contento che ci sia stato un confronto propositivo; il mio augurio è che nelle prossime assemblee e incontri che andremo a fare la presenza degli Allevatori sia sempre più numerosa per creare un confronto utile ad intraprendere le strade migliori per il rilancio del cavallo Italiano. A tal proposito il Consiglio rinnova la propria disponibilità ad incontrare quei Soci che volessero sottoporci nuove idee o ricevere chiarimenti sulle scelte operate.

Inoltre, su proposta del Consiglio Direttivo, l'Assemblea all'unanimità ha deliberato il riconoscimento di Presidente Onorario a Isabella Asti Bezzera che per molti anni ha dedicato tempo ed energia alla nostra Associazione e agli allevatori italiani.

A Lei da parte mia e di tutta l'Associazione ancora un ringraziamento per quello che ha fatto e per quello che vorrà continuare a fare."