ANAC

LE PROVVIDENZE 2011 TAGLIANO IL TRAGUARDO

13/02/2018

A seguito della comunicazione ricevuta dal Ministero in data 19 Gennaio u.s. ed al DM 93661 (allegati) è con grande soddisfazione che informiamo tutti gli Allevatori che l'A.N.A.C. - attraverso il suo Presidente Massimo Parri - ha provveduto a consegnare, in data 8 Febbraio us., personalmente al Dirigente Mipaaf Dr. Gualtiero Bittini, l'ulteriore documentazione richiesta per il perfezionamento delle pratiche inerenti al Piano Provvidenze 2011 per gli Allevatori che presentarono domanda di accesso al Piano Provvidenze 2011 tramite la nostra Associazione.

E' così completato (finalmente) l'iter iniziato dal precedente Consiglio presieduto da Isabella Bezzera e portato a termine dall'attuale Consiglio che consentirà il pagamento delle spettanze dovute.

Il Dr. Bittini ha confermato al Presidente Parri che i tempi di liquidazione dovrebbero essere "ragionevolmente brevi". La nostra Associazione è orgogliosa di aver contribuito alla concretizzazione di questo risultato che ormai sembrava difficile da raggiungere e continuerà nella ricerca di tutte le possibili iniziative che siano in grado di sostenere il cavallo italiano in un momento così difficile.

A questo proposito Vi informiamo che l'A.N.A.C. sta continuando a confrontarsi con il Ministero per la realizzazione di un nuovo Piano Provvidenze indispensabile per il rilancio del nostro comparto.

A.N.A.C., DA SEMPRE AL FIANCO DEGLI ALLEVATORI !!!

MIPAAF Provvidenze 2011