ANAC

Nuova Location per le Aste SGA

16/6/2017

S.G.A. è lieta di annunciare che, grazie alla preziosa collaborazione e disponibilità del Dr. Stefano Marzullo, Amministratore Delegato della Trenno Spa, è stata individuata una nuova location per le prossime Aste Yearling di Settembre.

L'Asta di settembre si terrà presso l'Ippodromo "Snai La Maura". Questa struttura di recentissima realizzazione dispone di oltre 100 box in muratura, la tribuna coperta può ospitare fino a 400 persone; il parcheggio interno custodito offrirà posto a circa 80 auto; altri posti auto (parcheggi pubblici) sono presenti in prossimità dell'ingresso dell'Ippodromo. L'ippodromo è dotato di due bar per caffetteria e tavola fredda oltre ad un'area che verrà adibita a ristorante self-service. 

S.G.A. e Trenno hanno già avviato un progetto di "rendering" per apportare eventuali migliorie al complesso per renderlo ancor più adatto alla realizzazione delle nostre Aste. 

Le Aste S.G.A.. saranno ospitate  in una struttura nuova, efficiente e sicura per tutti gli operatori ed i cavalli che ci auguriamo incontrerà i favori di tutti i partecipanti.