ANAC

ASSEMBLEA ORDINARIA ED ELETTIVA A.N.A.C.

2/5/2017

Le Associazioni allevatori cavalli purosangue A.N.A.C. e A.N.A.P. comunicano con soddisfazione la Loro riunione sotto l'unica sigla A.N.A.C.

L'A.N.A.C. apprezza la decisione del Dr. Stefano Luciani che, in un momento tanto difficile per il settore come l'attuale, ha deciso, in qualità di Presidente A.N.A.P., di convocare per il 5 maggio un'Assemblea della sua Associazione per deliberarne lo scioglimento.

Si chiude quindi, con reciproca soddisfazione, il lungo periodo che ha visto divisi gli Allevatori italiani, restituendo con l'unità, maggior forza e prestigio al nostro comparto.

Sabato 6 Maggio p.v. alle ore 11.00 si terrà a Milano, presso la palazzina dell'Ippodromo di San Siro (1° piano) (g.c.) (ingresso da P.le Dello Sport 16) l'Assemblea Ordinaria dell'A.N.A.C. con il seguente 

ORDINE DEL GIORNO

1) Relazione del Consiglio Direttivo su Bilancio Consuntivo 2016

2) Relazione del Collegio Dei Revisori su Bilancio Consuntivo 2016

3) Approvazione del Bilancio Consuntivo 2016

4) Relazione del Consiglio Direttivo su  Bilancio Preventivo 2017

5) Approvazione del Bilancio Preventivo 2017

6) Proposta modifica importo Quota Ammissione Nuovo Associato Anac

7) Elezione Consiglio Direttivo

8) Elezione Collegio Revisori e Presidente

9) Elezione Collegio Probiviri e Presidente

Ai sensi dell'art. VI dello Statuto Sociale A.N.A.C. "solo gli Associati in regola con tutti i pagamenti verso il sodalizio potranno esercitare il diritto al voto. Inoltre "sono ammesse deleghe. Ogni Associato non può rappresentare più di due Associati. Ogni Associato ha diritto ad un voto per ogni quota fissa o aggiuntiva posseduta fino ad un massimo di cinque voti" (art. XV Statuto Sociale). Anche gli Associati rappresentati per delega dovranno essere in regola con tutti i pagamenti verso il sodalizio.

Le deleghe dovranno essere compilate utilizzando unicamente l'avviso di convocazione inviato ad ogni Associato dalla Segreteria A.N.A.C.

Rammentiamo che, ai sensi dell'art. XVII dello Statuto Sociale A.N.A.C. "L'Associazione è diretta da un Consiglio Direttivo composto da 7 (sette) membri. Di questi almeno 3 (tre) dovranno avere residenza nell'Italia settentrionale e almeno 3 (tre) nell'Italia Centro meridionale. I Consiglieri devono essere di residenza italiana ed essere scelti tra gli Associati che rivestino tale qualifica da almeno un anno".

Vi informiamo che, al momento, hanno presentato la Loro candidatura i sotto elencati Associati:

Nord  

Giovanni Caiani (Agricola Del Parco)

Alfonso Litta Modignani Picozzi (Razza Vedano) 

Giovanna Romano (Centro Equino Arcadia)   

Soccini Gianpiero (Scuderia Cocktail)  

Centro Sud

Cava Cesare (Finanza Locale Consulting) 

Luciani Stefano

Parri Massimo (Allevamento Le.Gi)

Turri Francesca

Eventuali altre candidature potranno essere presentate in sede Assembleare.


La Segreteria è a disposizione per ulteriori chiarimenti.