ANAC

Comunicazione Istituzionale

13/02/2017

Rammentiamo a tutti gli Associati che entro il prossimo 18 Maggio 2017 si terrà a Milano l'Assemblea A.N.A.C. per l'approvazione del Bilancio e rinnovo cariche Consiglio Direttivo 2017/2020.

Avranno diritto di voto gli Associati in regola con tutti i pagamento verso l'A.N.A.C. come previsto dallo Statuto Sociale (pubblicato nella sezione Regolamenti). Il pagamento della quota Associativa annua dovrà essere effettuato entro il prossimo mese di marzo; eventuali altri pagamenti dovranno essere effettuati entro trenta giorni dalla data della relativa richiesta.

Ogni Associato (in regola con i pagamenti) avrà diritto ad 1 voto (uno) in proprio, più 1 voto (uno) ogni gruppo di 3 (tre) fattrici in proprietà regolarmente denunciate - all'atto del pagamento - fino ad un massimo di 5 (cinque) voti complessivi.

L'A.N.A.C., su richiesta degli Associati interessati, renderà pubbliche eventuali candidature; rammentiamo che i Consiglieri devo essere di residenza Italiana ed essere scelti fra gli Associati che ricoprono tale qualifica da almeno un anno.

La Segreteria è a Vs. disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.