ANAC

IMPORTANTE: Aggiornamento Pagamento Premi

29/07/2015

Questa mattina al Ministero dell'Agricoltura, alla presenza del Dr. Emilio Gatto e della D.ssa Stefania Mastromarino si è tenuta una riunione concernente la programmazione delle corse per la restante parte dell'anno 2015.

La nostra Associazione è stata rappresentata dal Consigliere Dr. Alessandro Giannelli.

Il Dr. Gatto ha garantito il montepremi già stabilito per la seconda parte dell'anno 2015; tuttavia non avendo ancora disponibili i soldi necessari non è al momento possibile effettuare una programmazione fino a fine anno: per questo motivo la programmazione nei vari ippodromi italiani continuerà ad essere mensile.

Più importanti (ed avvilenti) le notizie in merito ai pagamenti dei premi. Purtroppo, a parziale rettifica di quanto pubblicato sul nostro sito lunedì 27 Luglio u.s., il Dr. Gatto ha (nuovamente) modificato le tempistiche per i pagamenti dei premi arretrati, dichiarando che:

- entro i primi 10 giorni di Agosto verranno pagati i premi relativi al mese di Novembre 2012 agli operatori al 4%

- entro la fine del prossimo mese di Settembre verranno pagati i premi relativi al mese di Novembre 2012 agli operatori con IVA

- I premi relativi ai mesi di Marzo (per coloro che non li avessero ancora ricevuti) ed Aprile 2015 saranno saldati entro la prima settimana di Settembre. 

- i premi relativi al mese di Dicembre 2012 saranno saldati entro il prossimo mese di Ottobre.  

Ancora una volta le promesse fatte e tanto pubblicizzate sono state disattese: Vi terremo informati su ulteriori sviluppi.