A.N.A.C. - ASSEMBLEA ELETTIVA, Roma Venerdì 10 Dicembre 2021

22.11.2021

La Segreteria informa di aver inviato a tutti i Soci A.N.A. C., in data 22 Novembre u.s., tagliando di partecipazione e delega all'Assemblea Elettiva dell'Associazione che si svolgerà in Roma, presso la Club House dell'Ippodromo Capannelle (g.c.), Venerdì 10 Dicembre 2021 ad ore 11.00.

All'atto delle operazioni di registrazione, che precederanno la votazione, il Socio presente in Assemblea dovrà compilare e consegnare alla Segretera il "tagliando di partecipazione" all'Assemblea ed eventuali deleghe (massimo dueper ogni Socio presente) correttamente compilate.

Non saranno accettatitagliandi di partecipazione/ tagliandi di deleghe diverse dal tagliando di partecipazione e delega inviato per mail a tutti i Soci A.N.A.C.

Solo i Soci in regola con tutti i pagamenti verso l'Associazione potranno esprimere il proprio voto (elettorato attivo). Tale normativa statutaria (Art. VI) è applicata sia per i Soci presenti in Assemblea che per i Soci rappresentati per delega.

I Soci, non in regola con i pagamenti, hanno già ricevuto (come previsto dallo Statuto Art. VI), privatamente via mail il giorno 9 Novembre 2021, E/C aggiornato a tale data.

Invitiamo, per tanto, i Sigg.ri Soci di verificare l'eventuale situazione debitoria antecedentemente l'Assemblea ed ad inviare eventuale copia del pagamento delle spettanze direttamente alla Segreteria. Resta inteso che tutti i Sigg.ri Soci potranno provvedere al pagamento di quanto dovuto all'Associazione anche in presenza il giorno dell'Assemblea Elettiva.

Ricordiamo infine che potranno essere votati (elettorato passivo) esclusivamente i Soci che "rivestano tale qualifica da almeno un anno (Art. XVII Statuto Sociale)".

Vi invitiamo a contattare la Segreteria per ogni eventuale, ulteriore chiarimento.