A.N.A.C. - ASSEMBLEA ELETTIVA CONSIGLIO DIRETTIVO 2020/2023

Gentilissimi Soci,

come sapete, a causa dell'emergenza Covid, Il Consiglio Direttivo ha dovuto rimandare l'Assemblea Elettiva A.N.A.C. che - come da Statuto e per la necessità di esprimere il proprio voto - deve essere tenuta in presenza.

Dopo diversi mesi il Direttivo ha individuato, come data per l'Assemblea: la mattina di Domenica 8 Novembre 2020, presso la Club House dell'Ippodromo Capannelle (g.c.), giornata di Grandi Premi. Seguirà convocazione ufficiale.

La Segreteria informa che, ad oggi, sono pervenute in Associazione le seguenti candidature:

BARAGIOLA ENRICA (Razza Ambrosiana Srl) - Nord

BEZZERA ISABELLA (Razza Del Sole Srl) - Nord

CADROBBI MATTIA (De Pinè Ssa) - Nord

CAVA CESARE (Finanza Locale Consulting Srl) - Centro Sud

FIORDELLI SAURO ANDREA - Nord

FRATINI FERDINANDO - Centro Sud

LUCIANI STEFANO - Centro Sud

PARRI MASSIMO (Allevamento Le.Gi. Srl) - Centro Sud

ROMANO GIOVANNA (Centro Equino Arcadia Srl) - Nord

SOCCINI GIANPIERO (Scuderia Cocktail/Scuderia Ludovica) - Nord

TURRI FRANCESCA - Centro Sud

VIGLIANI ALESSANDRA - Nord

VILLA FEDERICA (Effevi Srl) - Nord

Crediamo fondamentale per il nostro comparto che l'A.N.A.C. continui a garantire le sue numerose attività ed i suoi servizi a disposizione da sempre dei SOci e di tutti gli allevatori. Per questo motivo è particolarmente importante l'apporto costruttivo di tutti i Soci A.N.A.C. che invitiamo a proporre eventuali altre candidature. Le candidature potranno essere inviate a: b.iovenali@anacpurosangue.com

Rammentiamo che per esercitare l'elettorato attivo (per poter votare) in Assemblea i Soci dovranno essere in regola con tutti i pagamenti verso l'Associazione: Quota Sociale 2020, eventuali quote aggiuntive per fattrici in proprietà 2020, eventuali percentuali 2% sui premi allevatore già liquidati dal Ministero.

I Soci attualmente debitori verso l'Associazione hanno già ricevuto estratto conto aggiornato al 7 Ottobre u.s.

Per esercitare l'elettorato passivo (PER POTER ESSERE VOTATI), fermo restando le condizioni sopra esposte, i Soci dovranno far parte dell'Associazione da almeno 2 anni (2019).

La Segreteria è a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti; tutti i Soci A.N.A.C. sarano tempestivamente informati su eventuali cambiamenti, non imputabili alla nostra volontà, con particolare attenzione all'evolversi della situazione sanitaria nel nostro Paese.